lunedì 22 aprile 2013

sul mona

 
comprereste un'auto usata da uno di questi tre?

5 commenti:

  1. Massì !
    Mica siete 3 stronzi, giusto ?

    RispondiElimina
  2. Però ... vi siete persi sul Mona, mi sa !
    ( il Monte delle nubi eterne ).

    ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma si, certo. Da Claudio comprerei una auto usata. Certo che si. Lui non mi darebbe mai una fregatura, il super Claudio. Da Tonnio (Antonio?)? Anche da lui perché uno che è il titolare di un blog così ironico non può che essere una persona sensibilissima e intelligente. Dal terzo tipo? Non saprei. Non lo conosco. Buona estate a tutti e tre. Laura L. (Pescara) 9.07.13

      Elimina
  3. ma grazie 1000 laura elle di pescara! claudio l'è proprio un brav'omo, sì. l'altro è tonino, uno che pedala come una locomotiva. mi chiamo mirco, ma a bologna mi conoscono come tonnio's!, con l'apostrofo e il punto esclamativo. nick che mi appioppò un amico sovrappeso a benidorm, estate del 92.. (uh!)
    buona estate anche a te e grazie davvero

    RispondiElimina
  4. Patatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooone !
    Sei una persona ironica, sensibilissima e intelligente !

    :P

    ...

    E io, che mica sapevo del punto esclamativo !

    °_____°

    RispondiElimina